mercoledì 17 maggio 2017


21 Maggio 2017
Parco naturale La Mandria
 Robin Hood

Una giornata nella foresta di Sherwood al Parco la Mandria

Continuano le avventure per i più piccoli agli Appartamenti Reali del Parco Naturale La Mandria in collaborazione con la Bieffepi Eventi e Manifestazioni.

Domenica 21 maggio, per il terzo appuntamento di “C’era una volta alla Mandria” i bambini saranno accompagnati nella misteriosa foresta di Sherwood, alle porte di Nottingham e qui si divertiranno a seguire le vicende di Robin Hood, eroe dal cuore tenero e truffaldino condottiero che mette in pericolo se stesso per portare la speranza tra i più deboli.

Con lui Little John, Lady Marian e tutti i bambini daranno del filo da torcere al re Giovanni e al suo fido compare Sir Biss.

Cornice ideale dell'evento gli Appartamenti Reali e il parco fino al Ciabot degli animali che diventano castello, giardino, prigione o covo di simpatici briganti.

Come consuetudine, l’evento prevede visite animate/gioco al termine delle quali sarà possibile partecipare ad un laboratorio didattico in tema con la fiaba.

Il percorso prevede 4 turni di visita, la prenotazione è obbligatoria presso la segreteria organizzativa Bieffepi Eventi e Manifestazioni e-mail: prenotazioni@magicheavventure.it cel. 3494007604 cell. 3297265678 o sul sito: www.magicheavventure.it