giovedì 28 gennaio 2016

Buon compleanno principesse (ma anche principi e cavalieri)

Il 2016 è un anno speciale, e fin dai primi giorni di gennaio abbiamo pensato a come celebrarlo nel modo migliore. La sua particolarità sta nelle ricorrenze che lo segnano, così è sorta spontanea l’idea di uno speciale compleanni per i nostri ospiti della Tenuta Marchesi Scarampi.
E per noi che amiamo le feste, soprattutto quelle a tema, è stato facile pensare a tanti programmi diversi, a tanti piccoli dettagli che si possono scegliere in base al tipo di invitati, alla stagione o anche al genere di serata o fine settimana che si ha in mente.
Per gli amanti dei giochi di ruolo, o per far conoscere amici provenienti da ambienti diversi, perché non scegliere una cena con delitto? Metterete alla prova le vostre abilità di investigatori e potrete scartare i regali nei panni di uno Sherlock Holmes moderno.
Preferite immergervi nella storia o conoscere personaggi bizzarri? Lasciatevi accompagnare in castello da una guida d’eccezione, vi trasformerete in nobili di alto lignaggio e potrete scoprire tutti i misteri della vita di corte. E finire la serata in bellezza con una cena da re!
Amate le cacce al tesoro? Abbiamo pensato anche a questo... e a molto altro ancora.

Ma poi, si sa, ogni compleanno speciale ha le sue caratteristiche che lo rendono perfetto, ogni festeggiato da il suo tocco magico per rendere l’atmosfera calda e accogliente. Il vero successo è dato da chi condivide con voi la ricorrenza speciale, per questo abbiamo dato alcune idee ma abbiamo lasciato un buon campo d’azione anche ai nostri ospiti. Diteci chi siete e vi cuciremo una festa su misura, non ci saranno topini e fatine colorate, ma vi promettiamo di farvi sentire come una principessa al ballo (o come un principe in una serata di gala!).