venerdì 26 settembre 2014

Ecco alcune immagini della Location che ospiterà l'evento " il Magico Mondo di Alice" Domenica


mercoledì 24 settembre 2014

Gli appuntamenti VinArte seguono l'avvicendarsi delle stagioni, offrendo di volta in volta alcuni dei migliori vini prodotti in Piemonte e in Italia.
In sinergia con il momento degustativo, l'occasione imperdibile di visitare il Castello che diventerà location di eccezione per alcune opere di artisti contemporanei i quali esporranno i loro lavori all'interno delle sale settecentesche.

lunedì 22 settembre 2014

Al Castello di Agliè si chiude la prima saga dei “Piccoli Esploratori” e per festeggiare il successo dell'edizione estiva dei laboratori didattici  al Castello, la Bieffepi Eventi e Manifestazioni e la direzione museale organizzano un evento magico.
Usufruendo della suggestiva cornice del giardino, della serra, ma soprattutto del labirinto domenica 28 settembre 2014 presenta al pubblico di grandi e piccoli “Il Magico Mondo di Alice” una visita animata/gioco che porterà i Piccoli Esploratori ed i loro accompagnatori alla riscoperta della favola Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll: con una guida d'eccezione i piccoli esploratori avranno la possibilità di conoscere i protagonisti della fiaba che, animandosi dinnanzi a loro, li accompagneranno attraverso un mondo fatto di magia e gioco che li saprà entusiasmare.
Le visite animate che la Bieffepi Eventi e Manifestazioni propone nei castelli e dimore storiche sono percorsi che, attraverso interventi attoriali, fanno rivivere antichi personaggi e protagonisti di romanzi e favole, dando la possibilità al pubblico  di immergersi completamente nella storia vedendo i personaggi magicamente animarsi dinnanzi a sè.
Il percorso, che prevede una turno all'ora, avrà inizio alle ore 15.30 circa, i Piccoli Esploratori potranno essere accompagnati dai genitori o decidere di affrontare il viaggio “da soli”.

Prenotazione obbligatoria presso la segreteria organizzativa.
Bieffepi Eventi e Manifestazioni
e-mail  info@bieffepi.com
mob. 3494007604  oppure 3297265678
www.bieffepi.com