giovedì 11 settembre 2014

ANTEPRIMA

Da non perdere la nuovissima Notte Horror 2014

mercoledì 10 settembre 2014

20 settembre 2014    Villa Magliola

Cena con delitto “Noir”
Nuovo appuntamento a Villa Magliola con un originale format di gioco per gli appassionati del genere "cena con delitto".
Una location insolita e molto suggestiva: una dimora privata dei primi anni del 1900 in una piccola cittadina vercellese, dove ancor oggi si respira la storia della famiglia che vi ha vissuto.
La versione Noir della “cena con delitto”, proposta dalla Bieffepi Eventi e Manifestazioni, offrirà ad un ristretto gruppo di partecipanti di entrare a far parte di un romanzo anni '20, scoprendone i protagonisti e creando con essi la trama dello stesso, per aiutare l'autore a concludere la sua opera o ... vita!

Per informazioni e prenotazioni
Prenotazione obbligatoria
Bieffepi Eventi e Manifestazioni - segreteria organizzativa
tel 0161 433641 - Cel 329 7265678
email info@bieffepi.com

martedì 9 settembre 2014

Apericena astronomica

Dopo il grande successo della serata di San Lorenzo dedicata alle stelle cadenti, il 27 settembre 2014 il Castello di Camino Monferrato, in collaborazione con la Bieffepi Eventi e manifestazioni propone un nuovo evento tra gusto e astronomia.
Negli spazi della Tenuta Marchesi Scarampi, antica foresteria del castello, sarà possibile degustare gli ottimi vini, prodotti dall'azienda agricola del castello, accompagnandoli con gusti e sapori del territorio e non solo.
Durante questo momento enogastronomico, si svolgerà un intervento “cultural-divertente” che consentirà ai partecipanti di conoscere il mondo astrale in un connubio tra storia, leggende e verità antiche e moderne.
Intorno alle 22.00, tutti gli ospiti intervenuti avranno modo di partecipare alla visita guidata alle sale museali del castello, a conclusione della quale, troveranno gli astrofili del Gruppo Astrofili Astigiani “Beta Andromeda” che, attraverso telescopi ed apparecchi di osservazione posizionati sulle terrazze panoramiche del Castello, daranno la possibilità al pubblico di osservare costellazioni, pianeti e tutto il firmamento.
Una notte magica che unisce sapori e cultura in una cornice unica.
Prenotazione obbligatoria presso la segreteria del Castello:
Bieffepi Eventi e Manifestazioni
e-mail info@bieffepi.com
cel. 3494007604 cell. 3297265678