giovedì 8 maggio 2014

Apre Palazzo Tornielli a Molare...visite e sposi!

Domenica 18 maggio 2014 - Palazzo Tornielli di Molare (AL)
Ove un tempo sorgeva l'antico castello dei Malaspina, a partire dal 1800 nasce il Palazzo nobiliare per volere di Celestino Tornielli.
Ancor oggi la ricca dimora risente della storia e delle leggende legate a questa nobile famiglia e questo sarà l'oggetto del percorso che gli ospiti intervenuti potranno conoscere.
Una visita emozionale con alcuni personaggi, che torneranno a "vivere" ed animare le sale dell'antico palazzo, il grande e trionfale scalone d'ingresso, il gioco del biliardo o i locali semi-interrati che celano e raccontano storie di un tempo passato.
PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA
Tariffa di ingresso a persona: euro 12,00
Tariffa speciale "Family Pack": 4 ingressi euro 34,00 (valida per prenotazioni confermate entro il 15 maggio)
N.B. Al momento è programmato un unico turno di visita alle ore 15,30 circa. L'evento verrà realizzato solo al raggiungimento di un minimo di 25 partecipanti prenotati.

Inoltre, a conclusione della giornata, sarà disponibile un addetto della struttura per illustrare alle future coppie di sposi o a quanti possano essere interessati, le possibilità di affitto del palazzo per cerimonie ed eventi privati.
Per maggiori informazioni e dettagli:
Bieffepi Eventi e Manifestazioni - segreteria organizzativa  tel. 329 7265678  e-mail info@bieffepi.com

Castello di Camino - 17 Maggio 2014

                                       Notturno al Castello
In occasione della kermesse Riso & Rose una serata speciale per visitare e scoprire il castello di Camino.
Avvolti dal fascino della notte, in un’ambientazione magica,ascolterete racconti del passato, direttamente dalle voci dei fantasmi che popolano il castello.

Nel corso della serata, dalle ore 21.00 alle 23.00 circa, nella sala d'Armi del castello l'Associazione Tango Mio di Casale Monferrato proporrà il Tango della Rosa, esibizioni e prove pratiche di tango argentino aperte a tutti gli ospiti presenti (ingresso gratuito).

Nella sala Trofei degustazione di un calice di vino del castello accompagnata con biscotti di riso artigianali. 

A chiusura della manifestazione dalle ore 23.00 alle 24.00 circa: nel settecentesco salone da ballo del Castello le danze continueranno con la Milonga. 

Per informazioni e prenotazioni:  Bieffepi Eventi e Manifestazioni
E-mail info@bieffepi.com Tel. 0161 433641 cell. 3297265678