venerdì 23 settembre 2011

Alice al Castello di San Giorgio

ALICE AL CASTELLO DI SAN GIORGIO MONFERRATO
Domenica 9 ottobre 2011
Il Magico Mondo di Alice, del Cappellaio matto, dello Stregatto e della Regina di Cuori tornano a rivivere al castello di San Giorgio Monferrato in una giornata tra la fantasia e la realtà, tra il gioco e l'insegnamento.

Un'evento già noto realizzato per la prima volta nelle maestose sale e nel giardino all'italiana del castello di San Giorgio Monferrato.


L'iniziativa prevede l'organizzazione di visite-gioco animate alle sale ed agli spazi del castello con allestimenti ed illustrazioni a tema.
 
PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA
 
Per maggiori informazioni, dettaglio costi e prenotazioni, accedi direttamente alla pagina specifica sul nostro portale.

Visite a Palazzo Sannazzaro

ALL'OMBRA DI UN PALAZZO
Domenica 16 ottobre 2011 - Casale Monferrato - Palazzo Sannazzaro Natta
Un'iniziativa particolarmente rivolta al pubblico dei più piccoli, per far conoscere la storia di una famiglia e la dimora casalese in cui trovò rifugio dopo la fuga dalla Francia.

Un divertente viaggio nella storia, rientrante nel progetto "Autunno dei Piccoli", ma interessante anche per gli adulti e per quanti vogliano far visita ad uno dei palazzi più importanti del Monferrato.

L'iniziativa prevede l'organizzazione di visite-gioco animate alle sale ed agli spazi del palazzo con allestimenti ed illustrazioni a tema.


PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA

Per maggiori informazioni e prenotazioni, accedi direttamente alla pagina specifica sul nostro portale.